mercoledì 25 aprile 2012

Una giornata molto lunga

Intanto buona LIBERAZIONE A TUTTI!

Oggi, nonostante sia un giorno festivo, la sveglia (dalla viva voce di Marco Valerio), è suonata alle 7.30!

Credo proprio che sarà una giornata moooooolto lunga: non solo perchè è iniziata presto, ma soprattutto perchè oggi esce al cinema il film "The Avengers"...NON SAPETE CHI SONO GLI AVENGERS???? Non avete 3 maschi in casa letteralmente impazziti per ogni tipo di supereroe!?!?!?!?


Dovete sapere che i miei figli sono cresciuti vedendo tutti i film della Marvel: da Spiderman a Batman,, passando da Lanterna Verde e Capitan America e arrivando a venerare (con tanto di poster mastodontici) Iron Man (Riccardo) e Thor (Varco Valerio).

Adesso, il film "The Avengers" mette insieme diversi supereroi della Marvel tra cui Iron Man, Thor, Hulk, Capitan America, la Vedova Nera e altri ancora che io ignoro completamente!

Conclusione: sono 2 mesi (da quando il padre gli ha detto che sarebbe uscito questo film), che ogni santo giorno i miei figli mi chiedono quando andiamo al cinema a vedere GLI AVENGERS!!

Oggi finalmente è il gran giorno e non vi dico la frenesia e l'emozione...

Riccardo e Claudio sono già usciti per andare a prendere i biglietti (Marco Valerio - malaticcio - è qui con me che ogni 5 minuti mi chiede quando tornano e se hanno preso i biglietti!), ma è notizia di qualche minuto fa che la biglietteria del cinema apre alle 14!!! allora sono stata delegata all'acquisto on line...ma non ci sto riuscendo!!! (e sono rimasti pochissimi posti!) AAAAAIIIIIUUUUUUTTTTTOOOOO


E' UNA GIORNATA TROPPO LUNGAAAAAAAAA




PS: comunque...anch'io non vedo l'ora di andare a vedere gli Avengers...ihihhihhi

Quindi proviamo a risolvere il problema dell'acquisto on line!


Baci baci baci dalla Luna

1 commento: