martedì 5 giugno 2012

Una domenica emozionante

Vi capitano quelle giornate in cui vi sembra di non avere abbastanza tempo per fare tutto quello che avevate programmato? Oggi per me è stata proprio una giornata di questo tipo. Tremila e quattrocento cose da fare e i minuti contanti con un'unica speranza: nessuna interferenza o perdita di tempo, altrimenti tutto salta come nel gioco del domino.

Sono riuscita a rispettare perfettamente la tabella di marcia  fino a quando non sono entrata in posta!!!! Non c'è niente da fare le Poste Italiane PROPRIO NON FUNZIONANO!
A parte che quando arrivo io ci sono sempre minimo una trentina di persone prima di me, ma anche quando inizio ad intravedere un barlume nell'oscurità dell'attesa, anche quando mancano solo 3 persone prima di me, puntualmente succede qualcosa che prolunga inesorabilmente la mia attesa: si impalla il computer, il programma per pagare i bollettini salta, si rompe la stampante....e le mie altre cento cose da fare  (già in pochissimo tempo), diventano un susseguirsi di impegni da sbrigare senza neanche respirare....figuriamoci se posso mangiare qualcosa nel frattempo!!!!...E SALE IL NERVOSO E LA VOGLIA DI PICCHIARE CHIUNQUE MI SI PRESENTA DAVANTI!
Però ce l'ho fatta, alla fine sono riuscita a fare tutto e finalmente sono qui, per pubblicare le fotine che la mia amichetta Manu (si proprio lei, quella di Manu Art), ha fatto domenica al mare!!!
EEEEEEhhhhhhhh già, perchè domenica scorsa sono andata al mare con lei, come ai vecchi tempi quando ancora neanche conoscevo mio marito: tutto il giorno stese sulla sabbia a chiacchierare e ad arrostirci al sole!!! Con un diversivo in più questa volta: le frecce tricolore e gli altri aerei da caccia (o tornado???? o MD10??? o MIG??? o qualcosa del genere), comunque uno "spettacolo spettacolare" con evoluzioni pazzesche a velocità stratosferiche.
Una manifestazione adrenalinica ed emozionate nonostante tutto: perchè vedere quel tricolore   trafiggere un cuore disegnato nell'azzurro del cielo fa sempre e comunque un gran bell'effetto!
Guardate un pò!?!?!?!




                                      










Baci baci baci dalla Luna

9 commenti:

  1. ma ce le avete le facce mezze rosse e mezze bianche complementari???? Senza quel piccolo dettaglio non è come ai vecchi tempi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahhaah no ma in compenso ho la classica abbronzatura a chiazze del primo sole!!!
      PS: infatti mancavi tu!!!

      Elimina
  2. Che belle queste foto. Anche io sabato e domenica mattina, sono andata al mare, ma in cielo non c'era questo spettacolo. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato davvero emozionante. Io nonostante sia di Roma non vedevo questo spettacolo da una decina d'anni! A parte il traffico dell'andata e del ritorno ne vale davvero la pena!
      Bacio

      Elimina
  3. Bellissimo spettacolo!!! foto meravigliose!...Dì alla tua amica di firmare le foto...altrimenti vengono copiate e spacciate di altri proprietari.
    Al mare...che bello!

    RispondiElimina