About

Eccomi qua! Anch'io incuriosita dal mondo dei blogs.
Ciao a tutti, sono Laura, ho 34 anni e ho la passione dei gatti, i viaggi e la mia famiglia!
Quindi, andando per ordine, ho una gatta di 9 anni che si chiama, udite udite, LUNA (eehehehe già, è proprio lei che ha ispirato il titolo del mio blog!).
E' lei la mia primogenita; si è presentata a me quando aveva poco più di un mese di vita, era spaventatissima dalla confusione che proveniva dalla discoteca in cui lavoravo in Sardegna (LA LUNA DI SAN TEODORO-posto fantastico; presto ve ne parlerò meglio); cosa potevo fare io se non prenderla e portarmela a casa??!!??! Da quel giorno non ci siamo mai più separate. (La mia Lunetta esiste da molto prima che incontrassi il mio futuro marito....vi rendete conto????). QUESTO E' AMORE!!!

Un'altra passione è viaggiare! Starei sempre in giro per il mondo, pronta a fare e disfare la valigia.
Poter cambiare stile di vita, respirare diverse culture, diversi cibi, ritmi, ambienti mi entusiasma a tal punto che quando raggiungo la destinazione prescelta sento un'euforia e uno stato di felicità e benessere invadermi tutto il corpo!!! Peccato che gli impegni quotidiani e i costi che comporta viaggiare, non mi diano la possibilità di farlo davvero tutte le volte che vorrei (cioè sempre)! AHAHAHAHAH

Terza ed ultima passione (ma non per importanza, anzi in quel caso dovrebbe essere in primissima posizione),  è la MIA FAMIGLIA.
Sono sposata dal 2006 con Claudio (e questa sarà l'unica cosa che saprete di mio marito: non vuole per nessun motivo al mondo comparire in questa mia avventura - almeno direttamente, visto che quando ho bisogno di consigli è subito pronto a correre in mio aiuto!).
Ho due meraviglie di figli: Riccardo di 4 anni e mezzo e Marco Valerio di 3 anni e mezzo (e anche per quanto riguarda i miei figli non saprete altro se non che sono LA MIA VERA RAGIONE DI VITA!).

Sono la terza figlia femmina di mamma e papà (gli unici punti fermi della mia vita), nata dopo Tiziana e Patrizia (le mie sorellone). E' grazie a loro quattro che, con gli anni, ho capito il vero e più importante valore della vita: la famiglia! GRAZIE DI TUTTO, PER SEMPRE!

Quasi dimenticavo la mia nuova famiglia acquisita: la mamma, il papà e la sorella di Claudio. NON POTEVO DESIDERARE DI MEGLIO....lo so lo so adesso tutti starete pensando: "Eccolaaaa! la solita nuora paraventa che si vuole ingraziare la famiglia del marito!!!!" Eppure non è affatto così, ve lo assicuro: ho davvero trovato una seconda splendida famiglia.

In questo nuovo percorso avrò modo di presentarvi (direttamente o non), tutto quello che fa parte della mia vita e che ha contribuito (e continuerà), a farmi essere quella che sono!
Quindi parlare, parlare, parlare: vorrei fare questo con il mio blog; per regalare esperienze ed arricchirmi di nuove, per emozionare ed emozionarmi, per aiutare ed aiutarmi, per rilassare e rilassarmi, per divertire e divertirmi, insomma per CONDIVIDERE!

Baci baci baci dalla Luna

2 commenti:

  1. Gracias por tu visita, yo tambien adoro los gatos, tengo dos, Agustín de 11 años y Margarita de 3 años, los gatos son unos animales muy dulces, muy interesante tu perspectiva del blog, seguiremos en contacto, besos ana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Ana
      Los gatos son animales extraordinarios!
      Soy muy contenta de este nuevo rapporto
      Besos

      PS: Perdona el mio espanol no exactamente perfecto; lo he estudiado a la escuela mucho anos y con tigo puedo practicarlo un poquito! :)

      Elimina